Oct 012009
 

Ho iniziato nel 2000 ad occuparmi di CF grazie all’aiuto del mio caro amico Antonio che mi ha fornito il materiale e i “casi” su cui iniziare a lavorare. Assieme a lui ho fatto molta strada e sono arrivato fino a qui. Ora ho deciso di concludere la mia esperienza diretta nella CF lasciando il mio posto ad altri. Rimangono ancora alcuni mesi per chiudere le ultime consulenze e poi mi  dedicherò solo a me stesso e alle persone che mi stanno accanto.

Ciao.

morogoro

Litiano Piccin

  9 Responses to “OT: fine di un ciclo.”

  1. Adesso ne parliamo va…

  2. Questa è una grossa perdita per il settore :-(

  3. Caro Litiano,
    mi hai insegnato tante cose importanti, quasi senza parlare e ancora tante me ne insegnerai; sono le cose che fai che parlano per te. Pensa alla tua vita, ritrova la tua serenità e quando passi dalle mie parti – fermati – che ci mangiamo pane e salame.

  4. ringrazio l’antico pensiero….la tua professionalità è e sarà sempre indimenticabile..come le “nottate” pioneristiche passate a studiare ed eleborare stategie forensi..

    grazie di cuore

  5. Caro Litiano, è solo un nuovo inizio ;-)

    Ciao

  6. In bocca al lupo per il tuo futuro! :)

  7. Pur non avendoti mai conosciuto, il desiderio di farlo, leggendoti qua e la, si è fatto sempre più grande. Mi sembri una persona speciale e il tuo “ritiro” lo considero una perdità per tutti noi appassionati di CF. Ma dopo tanti anni avrai senza dubbio ponderato la tua scelta e dunque ti auguro di fare altrettanto bene…

  8. In bocca al lupo e molti complimenti per il taglio o la scelta, anche da parte di qualcuno che hai incrociato una sola volta. ;-)

    Immagino non sia stata facile… anzi, ti auguro che non lo sia stata (il ché sottende una scelta libera).

    Ad una prox volta, out-of-CF.
    Ciaooo

  9. in bocca al lupo!

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>