Oct 012009
Ho iniziato nel 2000 ad occuparmi di CF grazie all’aiuto del mio caro amico Antonio che mi ha fornito il materiale e i “casi” su cui iniziare a lavorare. Assieme a lui ho fatto molta strada e sono arrivato fino a qui. Ora ho deciso di concludere la mia esperienza diretta nella CF lasciando il mio posto ad altri. Rimangono ancora alcuni mesi per chiudere le ultime consulenze e poi mi dedicherò solo a me stesso e alle persone che mi stanno accanto.
Ciao.
Litiano Piccin
Adesso ne parliamo va…
Questa è una grossa perdita per il settore
Caro Litiano,
mi hai insegnato tante cose importanti, quasi senza parlare e ancora tante me ne insegnerai; sono le cose che fai che parlano per te. Pensa alla tua vita, ritrova la tua serenità e quando passi dalle mie parti – fermati – che ci mangiamo pane e salame.
ringrazio l’antico pensiero….la tua professionalità è e sarà sempre indimenticabile..come le “nottate” pioneristiche passate a studiare ed eleborare stategie forensi..
grazie di cuore
Caro Litiano, è solo un nuovo inizio
Ciao
In bocca al lupo per il tuo futuro!
Pur non avendoti mai conosciuto, il desiderio di farlo, leggendoti qua e la, si è fatto sempre più grande. Mi sembri una persona speciale e il tuo “ritiro” lo considero una perdità per tutti noi appassionati di CF. Ma dopo tanti anni avrai senza dubbio ponderato la tua scelta e dunque ti auguro di fare altrettanto bene…
In bocca al lupo e molti complimenti per il taglio o la scelta, anche da parte di qualcuno che hai incrociato una sola volta.
Immagino non sia stata facile… anzi, ti auguro che non lo sia stata (il ché sottende una scelta libera).
Ad una prox volta, out-of-CF.
Ciaooo
in bocca al lupo!